Non ci crediamo ancora ma….
ABBIAMO VINTO LA TARGA TENCO!!
Il disco “Ad esempio a noi piace Rino” del collettivo Isola Tobia Atypical Club è vincitore assoluto nella sezione Disco collettivo a progetto delle Targhe Tenco 2021!!!
Condividiamo questa immensa gioia con la nostra meravigliosa ed instancabile casa discografica Isola Tobia Label, il suo direttore artistico Carlo Mercadante, la responsabile del progetto Martina Angeletti, la responsabile dell’ufficio stampa Maria Ilenia Crifò Ceraolo, la collaboratrice Eleonora De Sanctis, e con tutti i fantastici artisti del roster , nostri compagni di questa bellissima avventura che è stata il disco dedicato a Rino Gaetano:
Porfirio Rubirosa, Miriam Foresti, Liana Marino, Mizio Vilardi, hUmanoalieno, Gerardo Tango, Saverio D’Andrea , Cubeloose, Skaperol, Jacopo Perosino, Carlo Mercadante
E ancora grazie a Giuseppe Scarpato, Paolo Baglioni e Michelangelo Iossa
Condividiamo con piacere una dichiarazione della nostra etichetta discografica Isola Tobia Label:
“Il progetto Ad esempio a noi piace Rino realizzato da tutti i nostri artisti riuniti nel collettivo Isola Tobia Atypical Club ha vinto la Targa Tenco nella categoria Album collettivo a progetto!

Siamo felici di condividere questa notizia con tutte le persone che hanno collaborato alla buona riuscita di questo tributo Rino Gaetano, accompagnandoci in un percorso non semplice ma ricco di emozioni!

Ci complimentiamo con loro per il risultato ottenuto e per l’entusiasmo che hanno messo supportandoci!

Questo album ci ha portato nuova linfa, ci ha aiutato a superare l’impasse di un periodo complesso per il mondo artistico, ci ha ridonato entusiasmo e ci ha fatto (ri)scoprire il valore dell’unione, della partecipazione e della condivisione.

È per noi una grande soddisfazione che sia stato riconosciuto e sia stata data attenzione al lavoro svolto per portarlo a compimento, peraltro in un tempo brevissimo e tra le difficoltà dovute al periodo.

Il nostro grazie va, oltre che alla giuria, anche ai non addetti ai lavori che in questi mesi hanno apprezzato “Ad esempio a noi piace Rino” e ci hanno mostrato il loro sincero affetto.

Rino ci ha davvero preso per mano!”