È ufficialmente disponibile per tutti su YouTube il videoclip del brano “Narrè”  che anticipa l’album dallo stesso titolo in uscita ai primi di febbraio.
GUARDALO QUI 
Il brano è accompagnato da un videoclip con illustrazioni ed animazioni realizzato dalla giovane artista palermitana Nadia Manco. E’ la prima volta che i Vorianova si presentano al loro pubblico proponendo non il classico videoclip in cui la band è protagonista delle scene ma decidendo di unire alle parole e alla musica la tecnica delle animazioni digitali in cui il concetto del tempo è raffigurato attraverso diversi elementi in movimento.
«Il testo della canzone nasce da una riflessione sul tempo e sulla vita scaturita da un ricordo della giovinezza, una frase che mio padre mi diceva sempre: “Tu vai narrè comu i curdara”. I curdara erano quegli uomini che fabbricavano corde e la loro particolarità stava nel fatto che intrecciavano i fili di canapa andando all’indietro; questa immagine, questo gesto del muoversi all’indietro guardando in realtà in avanti e costruendo piano piano la corda è significativo, non c’è futuro senza l’intreccio della propria vita e c’è una corda che ci lega al passato senza la quale non avrebbe valore il nostro presente».
Il singolo è su Spotify ed è possibile acquistarlo sui digital stores presenti al link https://www.feiyr.com/x/narresingolo